Bandi

Manifestazioni d’interesse rivolta ai piccoli Comuni per finanziamenti destinati all’acquisto di scuolabus elettrici

0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

Con l’obiettivo di realizzare forme di mobilità maggiormente sostenibili e ridurre le emissioni climalteranti e l’inquinamento ambientale, nonché di promuovere e favorire il sostenibile sviluppo economico, sociale, ambientale e culturale dei piccoli Comuni, la Regione Lazio ha promosso un avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata all’acquisto di scuolabus/mini-scuolabus elettrici con possibilità di utilizzo, al di fuori degli orari scolastici, anche per ulteriori scopi di servizio di trasporto scolastico e/o di trasporto pubblico locale.

BENEFICIARI
La misura adottata è rivolta a tutti i piccoli Comuni e alle unioni di Comuni della Regione Lazio interessati a fruire del finanziamento i quali dovranno manifestare il loro interesse a partecipare al presente avviso.

DOTAZIONE FINANZIARIA
3.066.866,58 Il finanziamento destinato ad ogni piccolo Comune e/o aggregazione di piccoli Comuni o unioni di Comuni corrisponderà alla somma necessaria all’acquisto di uno scuolabus elettrico.

SCADENZA
entro le ore 13.00 del 7 aprile 2022

PROCEDURA
Pec a avviso.scuolabuselettrici@pec.stradelazio.it. La domanda di ammissione dovrà essere presentata usando l’allegato modello “Domanda di ammissione”. La domanda dovrà essere obbligatoriamente sottoscritta con firma digitale dal rappresentante legale del Comune (o da un suo delegato) o dell’unione dei Comuni

INFO https://www.lazioeuropa.it/bandi/manifestazioni_d_interesse_rivolta_ai_piccoli_comuni_per_finanziamenti_destinati_all_acquisto_di_scuolabus_elettrici-859/

http://www.astralspa.it/

https://www.regione.lazio.it/documenti/76660

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: