Avviso di istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla co-progettazione per la realizzazione di interventi innovativi per il contrasto al gioco d’azzardo patologico. È questa la finalità del primo dei 6 avvisi pubblici volti alla promozione e allo sviluppo di una rete integrata di interventi di prevenzione e presa in carico del gioco d’azzardo promossa dalla Regione Lazio in collaborazione con le aziende pubbliche di servizi alla persona e il terzo settore.
DESTINATARI:
Tutti i soggetti del Terzo Settore di cui all’articolo 4 del d.lgs. n. 117/2017, sede legale e operativa nel territorio della Regione Lazio e iscritti almeno in uno dei seguenti registri:
- registro nazionale del Terzo Settore di cui al D. Lgs. n. 117/2017;
- registro regionale del Lazio delle cooperative sociali di cui alla Legge Regionale n. 24
del n.27 giugno 1996; – Registro regionale del Lazio delle associazioni di promozione
sociale di cui alla Legge Regionale n. 22 del 1° settembre 1999; - registro regionale del Lazio degli organismi di volontariato di cui alla Legge Regionale n.
29 del 28 giugno 1993.
DOTAZIONE FINANZIARIA:
1.042.500,00 IVA inclusa
PROCEDURA DOMANDA
Una pec a aspasilosavoia@pec.it
CONTATTI:
asilosavoia@pec.it
SCADENZA
entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11 febbraio 2022
APPROFONDISCI
https://www.lazioeuropa.it/bandi/gioco_d_azzardo_al_via_l_avviso_di_coprogettazione_per_la_rete_di_intervento_sul_territorio_di_roma_capitale-837/
http://asilosavoia.it/avviso-azzardo-terzosettore/