Scelta anche la proposta di legge n. 274 come testo base per l’iter legislativo di riforma della legge sul sistema turistico laziale.

La commissione Cultura, spettacolo, sport e turismo del Consiglio regionale, riunita oggi in modalità telematica, ha dato parere favorevole – all’unanimità dei presenti – allo Schema di deliberazione della Giunta regionale n. 187, concernente “L.r. n. 26 del 28 dicembre 2007 (Promozione regionale a fini turistici delle manifestazioni tradizionali) – Approvazione dell’elenco delle manifestazioni ammesse a patrocinio oneroso”.

Nella stessa seduta, la commissione ha scelto come testo base, tra quattro proposte in materia di turismo, la Proposta di Legge n. 274 del 1° febbraio 2021 della Giunta regionale, concernente “Modifiche alla legge regionale 6 agosto 2007, n. 13 (Organizzazione del sistema turistico laziale. Modifiche alla legge regionale 6 agosto 1999, n. 14 e successive modifiche)”, illustrata oggi dall’assessora regionale al Turismo. Fissati anche i termini per la presentazione degli emendamenti e dei subemendamenti: per i primi ci sarà tempo fino alle ore 12 di giovedì 14 ottobre; per i secondi, invece, fino alle ore 12 di lunedì 18 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.