Pubblicato il bando annuale per l’assegnazione di sovvenzioni destinate a società di produzione per opere cinematografiche e audiovisive realizzate in tutto o in parte nel territorio del Lazio.

A partire da venerdì 11 giugno sarà possibile presentare le domande di sovvenzione per la produzione di opere cinematografiche e audiovisive italiane, europee e straniere, sostenute dalla Regione. L’Avviso pubblico, riguardante le modalità e i criteri per la concessione, è stato approvato con Determinazione n. G06918 del 8 giugno 2021.

DESTINATARI
• le imprese individuali o familiari che esercitano, in modo esclusivo o prevalente, l’attività di produzione di opere audiovisive;
• le società di persone o di capitali che, tra le attività che costituiscono l’oggetto sociale, esercitano, in modo esclusivo o prevalente, l’attività di produzione di opere audiovisive.

SCADENZA
L’istanza per la concessione delle sovvenzioni deve pervenire alla Regione, esclusivamente attraverso l’utilizzo dell’apposita piattaforma applicativa informatica messa a disposizione da LAZIOCrea S.p.A. all’indirizzo http://www.regione.lazio.it/cineproduzione, a partire dall’11 giugno 2021 ed entro e non oltre le ore 12,00 del 12 luglio 2021 mediante la compilazione dei moduli e degli Allegati presenti sulla stessa.

APPROFONDISCI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.