0 0
Read Time:35 Second

APPROVATO IL REGOLAMENTO MUNICIPALE

Più di un anno fa il Consiglio dei Giovani chiese al II Municipio di eliminare la plastica monouso da tutti gli acquisti e gli eventi organizzati, finanziati o patrocinati dal Municipio.

Dal 15 ottobre 2020, il regolamento “Municipio Zero Plastica” è finalmente realtà, dopo essere stato approvato all’unanimità in Consiglio Municipale.

Il grido disperato che si è alzato dalle piazze piene di studenti deve essere accolto dal più piccolo municipio fino alla più grande nazione. Anche nel nostro territorio abbiamo voluto lanciare questo piccolo grande segnale.

Grazie a tutti quelli che hanno votato a favore oggi in aula, ma soprattutto a Gianluca Bogino e a tutti i membri della commissione politiche giovanili!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: