La Regione Lazio intende promuovere e valorizzare il capitale umano femminile sostenendo lo sviluppo di MPMI Femminili, in particolare favorendone i percorsi di innovazione mediante soluzioni ICT, in coerenza con la “Smart Specialization Strategy (S3)” regionale.
Sono agevolabili Progetti che prevedono l’adozione di una o più nuove tecnologie o soluzioni digitali, o processi e sistemi di innovazione aziendali tra quelli di seguito elencati
BENEFICIARI
I Beneficiari sono le Imprese Femminili che al momento della presentazione della domanda sono MPMI e sono iscritte al Registro delle Imprese o, nel caso delle Lavoratrici Autonome sono titolari di P.IVA attiva.
DOTAZIONE FINANZIARIA
L’Avviso avrà una dotazione finanziaria complessiva di 3 milioni di euro, di cui il 20% (600.000 euro) è riservato ai Progetti da realizzare in uno dei Comuni ricadenti nelle Aree di Crisi Complessa della Regione Lazio.
Il contributo è concesso a titolo di De Minimis, sotto forma di contributo a fondo perduto nella misura indicata dal Beneficiario e compresa tra un minimo del 50% e un massimo del 70% dei costi ammissibili (A + B +C), ma non può superare l’importo di 30.000,00 euro. E’ prevista un’unica erogazione a saldo previa rendicontazione.
SCADENZA
ore 18:00 del 16 giugno 2022
PROCEDURA
https://gecoplus.lazioinnova.it/#/login
INFO https://www.lazioeuropa.it/bandi/programma_fesr_lazio_2021_2027_innovazione_sostantivo_femminile_2022-856/
Numero verde 800 98 97 96
infobandi@lazioinnova.it