Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione della “manifestazione di interesse” alla partecipazione al “Programma regionale in favore delle tradizioni storiche, artistiche, religiose e popolari, anno 2022”. Le manifestazioni da proporre, volte alla promozione del turismo locale e, in particolare, delle tradizioni storiche, artistiche, religiose e popolari, dovranno essere realizzate entro il 2021, con l’impegno a rispettare tutte le norme, le disposizioni e le misure di sicurezza igienico-sanitarie, vigenti e future, connesse all’emergenza Covid-19 e relative a manifestazioni pubbliche, eventi, mostre, luoghi della cultura ed altre attività.

DESTINATARI:
 Comuni;
 Circoscrizioni di decentramento comunale;
 Associazioni Pro Loco iscritte all’Albo regionale delle Associazioni Pro Loco del Lazio (art. 15 della L.R. n. 13/2007 e successive modifiche).
Ciascun soggetto proponente potrà presentare istanza per una sola manifestazione.

PROCEDURA DOMANDA
Mandare PEC a: programmazioneturistica@regione.lazio.legalmail.it. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – PROGRAMMA REGIONALE 2022 – LR 26/2007, art. 31”.

CONTATTI:
Marco Tiratterra, mtiratterra@regione.lazio.it
Domenico Degli Eredi, ddeglieredi@regione.lazio.it
Maria Teresa Carlino, mtcarlino@regione.lazio.it

SCADENZA
entro il 31 gennaio 2022

APPROFONDISCI
https://www.lazioeuropa.it/bandi/programma_regionale_in_favore_delle_tradizioni_storiche_artistiche_religiose_e_popolari_manifestazioni_d_interesse_2022-833/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.